Realizzato da Luca Taglioni in collaborazione con il cantautore rock’n’roll Luca Sammartino, il brano unisce due generazioni di artisti accomunati dalla passione i Green Day. Infatti, nonostante Taglioni sia rappresentante della Gen Z e Sammartino dei Millennials, entrambi gli artisti hanno saputo unire diverse epoche e visioni, celebrando l’energia e l’autenticità del punk rock.
“Cosa sarebbe successo se lei fosse rimasta quella notte?” Da questa domanda nasce “Kiss Goodbye”, il nuovo brano firmato dai due artisti milanesi che immaginano un seguito alla celebre “Stay the Night” dei Green Day.
In un’epoca in cui le relazioni sono spesso condizionate dalla mentalità “friends with benefits”, “Kiss Goodbye” racconta la storia di un ragazzo come tanti, alle prese con un legame indefinito, fatto di paure, emozioni e quel bacio d’addio che segna la fine di una notte intensa.
Il brano, con un sound che unisce energia e introspezione, scava nei sentimenti di chi vive queste dinamiche senza certezze, ma con il bisogno di trovare un senso tra passione e distacco.
Il singolo, pubblicato sotto l’etichetta Soundtrack Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Ascolta “Kiss Goodbye” su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme di streaming.